Citazione:
Originalmente inviato da culatello Verte altra cosa, magari per te che hai lo scoppio non è così ,però ho notato un netto miglioramento ,cioè significativo veramente ,non piccolezze usando un olio degli ammo 600 con molle ovviamente durette.
visto che sei precisino nelle regolazioni.... vorrei consigliarti di provare a mettere un olio bello duretto anche magari un 700 per esagerare e vedere cosa succede. |
precisino io????
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no forse ti confondi con un altro....cmq la mia se inizio ad usare oli troppo duri va in crisi il reparto sospensioni...per lo meno non mi piace come reagisce al tatto....poi metti che in pista vada meglio....dovrei provare...adesso stavo solo provando a cambiare il rebound e già passando da 0 a 50% li avevo notato un miglioramento...all'aperto con le buche preferisco un 0 anche se tende rimbalzare dopo grandi salti....li ci devo lavorare di fino....con la kyosho avevo trovato la mia configurazione ideale che andava bene da pertutto (per come giro io)...questa è più sensibile
la pista cmq è molto più veloce dopo l'italian job, almeno un mezzo secondo guardando i tempi di molte persone...infatti mi sarebbe piaciuta provarla per avere un confronto...
2013 US SX Rd4 Oakland Main - YouTube
non so se l'hai vista.... cavoli bubba da quando ha lasciato la kawasaki e carmichael si è ritirato non riesce a fare una stagione da grande com'è!!!!