Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 06, 18:12   #17 (permalink)  Top
Shark981
User

L'avatar di Shark981

Data registr.: 14-07-2006
Lo porto a valutare anche xchè ripeto: di aerei non ne capisco niente... Solo che penso che solo la carcassa in legno valga almeno €250/300 poichè un t-rex o un procopter 3d fatti di carbonio o alluminio e alcuni addirittura di plastica (e notevolmente + piccoli) stanno a €200.
Scusate il paragone con gli eli ma conosco solo quelli... Navigando ho trovato un aereo uguale al mio (cambiava la marca) a 450. Non chiedo certamente quello che ho speso anche xchè a quest'ora sicuramente mi prendevo un mig o un tornado ma neanche da rimetterci le mutande.
PS: In tutta onestà non lo vendo completo anche perchè non ne capisco niente di motori, quindi non so se sia montato bene o funzioni e non voglio casini. Anche se quello che me l'ha montato è 1 che se ne intende...
PS2: ho scoperto che il radiocomando non è male, anzi. Almeno secondo un altro forum e lo puoi upgradare a 6ch con €8 di potenziometri visto che dentro monta una scheda logica del modello superiore.

Son altresì convinto che se non fosse stato detto che era della DeA molto probabilmente mi avreste fornito una valutazione più precisa... Grazie lo stesso.
Servi GWS 120-BB
Motore GRAUPNER 320H
Variatore CYCLON PILOT 50A
Batteria 2200 Mah

Federico
Shark981 non è collegato   Rispondi citando