Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 13, 18:40   #3317 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da d0ct0r Visualizza messaggio
In quanto ai ricambi, io mi sono trovato una volta dicendo "non ordino il piatto, tanto non lo rompo mai!" e indovinate un po' cosa è successo appena ho volato?

Bisogna sempre avere i ricambi di tutto ciò che si rompe facilmente secondo me..


In quanto all'allungare la vita dei motori, do ragione a yashad.

Io come ho già detto mi sono trovato davanti ad un commutatore davvero poco durevole e a mio giudizio "tenuto su alla bene e meglio".

quando vi si rompe main motor, potreste controllare anche voi se è il commutatore che si è rotto?
io ho notato che gli si stacca una placchetta e con quella strappa o storta le spazzole.

sui motori coreless / brushed, è in pratica l'unico "modo di guasto": tutti i miei sono defunti x consunzione del collettore e/o spazzole, c'è poco da fare
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando