Citazione:
Originalmente inviato da d0ct0r In quanto ai ricambi, io mi sono trovato una volta dicendo "non ordino il piatto, tanto non lo rompo mai!" e indovinate un po' cosa è successo appena ho volato?
Bisogna sempre avere i ricambi di tutto ciò che si rompe facilmente secondo me..
In quanto all'allungare la vita dei motori, do ragione a yashad.
Io come ho già detto mi sono trovato davanti ad un commutatore davvero poco durevole e a mio giudizio "tenuto su alla bene e meglio".
quando vi si rompe main motor, potreste controllare anche voi se è il commutatore che si è rotto?
io ho notato che gli si stacca una placchetta e con quella strappa o storta le spazzole. |
sui motori coreless / brushed, è in pratica l'unico "modo di guasto": tutti i miei sono defunti x consunzione del collettore e/o spazzole, c'è poco da fare
__________________ bladebuster
Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
|