BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Miglior elicottero per principianti.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 13, 18:18   #32 (permalink)  Top
alexpilotino
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Ho visto solo adesso che sei di cesena , noi voliamo al campo a sala di Cesenatico , ti consiglio di venire a fare un salto il sabato pomeriggio , fai due chiacchere con chi ha gli elicotteri e poi vediamo insieme il da farsi.
Se vuoi altre info mandami pure un pm.
ciao
Simone

io se dovessi comprare qualcosa spendendo il meno possibile e imparare forse andrei sul 500 esp super combo.
Purtroppo è un hobby costoso se si pensa di volerlo fare bene anche solo per partire le spese sono parecchie.
Qualche mese ho svenduto radio,carichino,elicottero 450 e miliardi di ricambi , un peccato.
Pagonaro tu intendi quello con la flybar, cioè questo:
Align T-Rex 500E Super Combo # KX017014 Align T-Rex 500E Super Combo # KX017014 KX017014 - www.live-hobby.de

Io voglio farmi il 500 e mi attira tanto questo per via del prezzo, lo so che il flybarless è il presente ma sopratutto il futuro futuro ma la differenza è quasi il doppio Align T-Rex 500 PRO DFC Super Combo - Flybarless 3GX # RH50E01X Align T-Rex 500 PRO DFC Super Combo - Flybarless 3GX # RH50E01X RH50E01X - www.live-hobby.de
Mi da propio noia sta cosa
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando