Citazione:
Originalmente inviato da toio!! condivido le tue considerazioni, volevo solo far presente che volo con tutte le semiriproduzioni acrobatiche classe 30 cc e il katana di Silvestri, anni di progetto a parte, per me è il meno riuscito sotto l'aspetto puramente acrobatico (3d, ovviamente).
Forse 5,1 kg in odv (la mia versione a scoppio con il 140 YS sport, ma volo con cool power 30..) sono eccessivi per quel modello ma rimane la sensazione di un modello non proprio adatto all'alta acrobazia.
Chiaro che gernot bruckmann (che peraltro vola con la versione originale, elettrica) farebbe volare così anche una scopa |
Io ho avuto il sukhoi 50 sebart V1, bello ma secondo me a 6 celle troppo pesante, il passaggio al Katana è stato scioccante dato che il 120 bello cabrato non scende mai, il mio Sukhoi invece complice anche un motore Hyperion da ben 414gr e batterie Turnigy 6s 3600 veniva giù e come!!
poi ho avuto lo sbachino classe 30, davveri facile, motorizzato Hacker atterravo togliendo gas e dosando solo il profondità...davvero mai scarrellato nè rotte le scarpette...poi venne l'MXS beh...il prossimo sarà l'Extra 300 da 70", mi piacerebbe il 78" ma per motorizzarlo 8 celle tra tutto ci vogliono 1500 per come piace farli a me, ovvero dalla secraft, alle ruote in ergal, i mozzi delle ruote in titanio, servi JR...etc. etc. il 70" è più umano non fosse altro perchè ci volerei con le 4 batterie 6s che già ho con l'altro fanno comprate quelle da 4 ed accoppiate...so sordiiiiii