Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 13, 15:15   #4850 (permalink)  Top
col.and
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Nella speranza di suggerimenti, ecco cosa mi succede:

inizia lo spool up,tutto ok,ad un certo valore di gas,diciamo prima dei 3/4 manetta,si spegne la spia blu dell'avcs e si accende uno dei led di programmazione,quello della M.Contemporaneamente il sarellite della ricevente ar6200 inizia a lampeggiare,ma solo il sat.,la ricevente no.Se insisto con un pelo di gas ancora,si passa velocemente dalla luce blu che ricompare,per poi spegnersi ancora e intervallare con M.Ma cge ca...!!
Le prove le ho fatte ovviamente a passo 0 ...


Aggiornamento...tolto pale e palini,scompare il circo di luci sul beast sembra finito...quindi ammesso il problema sisno le vibrazioni residue(e in effetti anche la corona principale va un po su e giu)...rimane che in normal tutto ok...inserisco idle e dopo pochi secondi....tac...ricevente lampeggiante (prima ho parlato di rx,mi correggo,e' la ricvente che da due lampeggi veloci e poi lampeggi singoli ogni tot).
Ma questo che c'ntra con le vibrazioni? Stasera vi posto due video del problema.La ricevente e' sotto il beastx...il beast sul solito posto,ex gyro.

Mi sorge un dubbio....ma il BEC Lipotech dek Protos (4A) gliela fà a tenere beastx , ric e 4 servi digitali? 9256+ 9254
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando