Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 13, 15:02   #5874 (permalink)  Top
teamrudy
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Cioè, il tubo per fare il supporto col terzo cuscinetto?

Da Shaller io prendo i tubi ad alto modulo per la coda mCP X (ora devo vedere se hanno quello da 2,5mm per il BL).

Però il TUP-10 di ACP Composities è davvero tosto, anche se comprare dagli States è sempre irritante per via della dogana, S.S. e tempi di consegna.
Infatti, è stato l'unico motivo perchè non l'ho preso negli states. Il tubo che ho trovato sembra buono, va solo alesato un pò, perchè inferiore di diametro di circa 2 decimi. Freserò a mano "Lift Style"

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Su ebay ne trovi quanti ne vuoi, anche se più o meno i tipi principali sono 3, la jelly lens e quelle in alluminio da 0,67X ed i fish eye da 180°.

La gelly non l'ho mai provata e non so come si attacca, anche se credo sia adesiva, tipo il gel pad per i giroscopi.

Le altre hanno un anello metallico da incollare alla keycam, al quale si fissano per mezzo di un anello magnetico alla base della lente.
Ok, grazie dei link, ora vedo quale si adatta meglio
Ma, il telaio di Microhely?.....non si riesce a vedere? Tu che dici?

Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ciao bruno,
visto il video! ehehehe.......forte!
come alimenti la microcamera? e secondo te che peso si può portare dietro il 130x continuando a volare decentemente?
Si, dai, è un'esperienza
Ho preso anche degli occhiali con la microcamera, per filmare il volo, ma devo ancora provarli bene, e poi vorrei modificare anche quelli.......
La microcamera si autoalimenta con una lipetta. In tutto pesa meno di 6 grammi
Allego un paio di foto, poi questa sera ti posto un'altra foto di come l'ho messa sul 130.
P.S. va benissimo anche sull'mcpx BL (la provai anche sull'mcpx "normal" e non la sentiva quasi).

Dimenticavo, il 130, questa microcamera, non la sente quasi (motore stock), non gli cambia nulla nel volo. Spero arrivi presto l'HP08S, la penultima modifica che regalerò a questo gioiellino (l'altra è un trave con cuscinetto mediano).....sempre che ci riesca
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 18:46
teamrudy non è collegato   Rispondi citando