Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 13, 11:36   #423 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Sulle dimensioni non so se ci stanno sul Blade... so che li usano sui rex.... bisogna controllare...

Per il resto SQL mi sembra di ricordare doppio cuscinetto onestamente...non ricordo dove l'ho letto ma mi smebra proprio di si.

I servi in questione hanno avuto problemini in passato. PARE risolti ora. Ovvio che quando mi arriveranno aprirò per controllare. I problemi erano di due tipi:

A) il metal case non era isolato e rischiava di toccare le saldature sulal schedina. Ora pare li abbiano isolati ma un occhio dentro lo butterò (son 4 vitine).. alla peggio si limano le saldature o si isola con nastro isolante no problem

Il cusicnetto superiore sforzava se serravi troppo le viti del case. Anche questo pare sia sitemato MA si fa la prova si chiude il servo e si prova... se è duro ("Binda") la soluzione è semplice... su un forum d'oltroceano faccevano semplicmeent euno spessorino con un foglietto di carta...

Insomam Pare che i servi ora li abbiano sistemati. Ma se si prendono un occhio a queste 2 cose l o butterei...

(Ora MG inizia col discorso che non si fanno modifiche strutturali... ghghgh)

PS tanto Bandit ha già cliccato... inutile che cercate di dissuaderlo...
  Rispondi citando