Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 13, 01:30   #520 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Le sue lipo sono 30C. Le lipo dei micro UMX, come pure le tante alternative in commercio (per questi micro aerei) sono 20C, da vedere come rendono.
Se ci entrassero nel portabatteria, queste dovrebbero essere ottime
Eventualmente, la solita modifica del porta lipo a velcro.
Quando ce lo avrò ci studierò un po'.

P.S.
Visto che si siamo, segnalo altre due, diverse in dimensioni, ma eventualmente velcrabili...
ProTek R/C 2S "High Power" Li-Poly Micro Heli/Airplane 25C Battery Pack (7.4V/240mAh) [PTK-LP-240-2S25-E] | RC Airplanes - A Main Hobbies
Common Sense RC Lectron Pro 2S Li-Poly Battery Pack 35C (7.4V/300mAh) [CMS2S300-35-L] | RC Airplanes - A Main Hobbies

Tra le nano-tech UMX si potrebbero provare anche queste
Invece, intervenendo sul connettore, queste sono la versione 45C.
Si lift, le mini aviation da 300 ci vanno l'ho letto su HF.
Le nanotech da 45c le volevo prendere pure io però per quelle da 35 c'erano due buddy code da poter sfruttare, in piu non mi volevo sbattere a fare il cavetto adattatore che comunque avrebbe aumentato il peso e quindi ho preso quelle da 35.(strette ma ci vanno anche quelle fonte sempre HF)
L'ideale è prendere le 45c visto che la larghezza è 17 perfette quindi e sostituire il connettore sulla 3in1 con un jst! Di perdere la garanzia su 180euro di elicottero però non è il massimo...
In ogni caso penso che essendo 2s i c di scarica non saranno cruciali come sull'mcpx v1 v2. A meno che non si è dei super piloti di 3D violento

Ultima modifica di matrixFLYER : 28 gennaio 13 alle ore 01:34
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando