Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 13, 00:59   #409 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MAAAD sto MiniP lo hai provato?? O ti sei kakato anche oggi?

IO ho provato il 130X invece.... una lipo sola ma mi piaciuto molto. VIsto che avevo una lipo sola sono partito incarognito subito ecco un resoconto del mio volo:

Decollo... primo flip. CRASH.... Kazz nella foga ero in normal con zero passo negativo ahaha

Va bene riaprtiamo... 1 virata....
2 stall turns....

BELLO! 2 looping.....

Ma che fiko sto cosino....

COno rovescio .... "miiinkia li fa!! ahah bellissimo"

Hurricane in rovescio coda avanti: "kazzli fa anchequesti!!!"

Bello bello mi piace dai l'ulitmo cono e scendiamo quasi 4 minuti: No... kazz l'ho perso... no no no no dova va??? merda tiro l'hold...

SPLASH! Dritto nel fosso che avevo alle spalle con il ruscello che ci scorre dentro: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Per fortuna è finitonell'unico punto dove c'erano delle frasche sull'acqua e non si è bagnato!! ahah ke kulo!!!

Recuperarlo è stata tosta però.. il fosso è profondo un paio di metri... ramo lungo e "catena umana!" : io mi sono sporto nel fosso per prenderlo, un socio mi teneva per un braccio... e gli altri tenevano il socio... LE COMICHE!!!

Mi fai venire in mente martedì scorso. NOn ve l'ho raccontato.
Ho cambiato il telaio al Bladone (era da tempo che dovevo farlo ma rimandavo sempre), poi faccio tutti settaggi vari meccanici compreso lo zero meccanico di coda.
Ma mi dimentico di rimettere a posto il guadagno del gyro (lasciandolo a -50 che non ricordo mai e poi mai se è il normal o l'avcs o che cavolo).
Appen alo alzo, lo trovo "strano"...e per forza

Fino a che mi fa una girata improvvisa secca di brutto e quindi riesco ad atterrare ma sulla neve

Ho provato ad alzarlo da lì, ma poverino : ce l'aveva fino alle ginocchia .... toccava l'ESC ahahah

Va beh, recupero a manina ma nesusn danno. D'altronde deve abituarsi anche lui alla neve eheheheh
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando