Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Si, ho usato il 24. Ho lasciato il cavo originale di alimentazione, dalla faccia esterna della scheda ho preso l'alimentazione dell'esc. Ho la versione mild. In settimana vedo di rimetterci le mani. Il fatto è che usando le lipo eflite da 150, non sò come sostituire il cavo principale, quello originale con l'attacco eflite.....suggerimenti funzionali?
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2 |
Ciao,
sul WILD con le lipo originali non vai da nessuna parte, inoltre se hai lasciato il CUT OFF al valore di default ovvero 3.2 volt quando tu chiedi potenza la lipo va sotto sforzo e scende sotto i 3.2 ecco perchè ti si spegne.
Succedeva anche a me la stessa cosa allora ho testato le lipo in scarica con il caricatore professionale che uso e mi sono accorto che già chiedendo 3.5A continui la lipo andava intorno ai 3.1 V se salivo ulteriormente verso i 4A andava anche a 3.0 V, considera che un WILD può chiedere fino a 5A di picco (di più l'xp-3a non da) per cui se le lipo non sono ottime non riesci proprio ad usarlo.
Se vuoi usare lipo scarse con il WILD sei obbligato a scendere almeno a 3.0 come cut off, così riesci a volare un paio di minuti abbondanti, ma dipende dalla modalità in cui voli.
Come minimo sul WILD ci voglio delle 190 mha ma meglio le 240 di sicuro, io i connettori li ho fatti con i micro deans per ora, ma penso che passerò ai gli mcpx che sono più leggeri, prima per provare le lipo originali avevo preso il connettore dal cavetto di serie della 3 in 1 e lo avevo saldato ai fili 24 awg che avevo usato per portare la corrente all'esc.