haaa che sfiga Andre ,oggi se venivi ti godevi,oggi era da andarci ,l'anno risistemata ,era bellissima, si viaggiava che era una meraviglia e non c'erano tappi che si rotolavano da scansare....tutti pilotoni .
si viaggiava beati e tranquilli senza evitare nulla, ostacoli, buche, salti con i scalini da scansare.......un biliardo.
hooo viaggio sui 39 stabili!!!con una elettrica!!! pensavo che dopo tutto sto periodo di fermo non ero più capace invece viaggiavo .
ho un bel video anche.
purtroppo niente mini losi c'era troppa gente .
prima o poi riuscirò a dimostrarvi che ci gira anche lei all'ibr .
poi ho messo il timing del mamba basso ed è molto gestibile ,perde un pò della sua potenza ma è più facile da guidare.
poi nel video si vede anche De angelis mi pare si chiami così ,hooo aveva un motore da paura sotto forse nel video non risulta ,ma spaccava i timpani ,cattivissimo.
cioè sul dritto mi dava via a me con il 2200 e pignone da 15!!!! un reattore
un paio di volte proprio ho visto che sul dritto proprio ne aveva da far paura ,di solito sul dritto con il mio super frullatore elettrico ne ho un filino di più, ciao ,non so cosa avesse sotto ma andava più veloce di una elettrica sul drittone!!!
forse se lo carico risulta meglio che non da come lo sento ora appena tirato giù dalla fotocamera....spettate che lo metto su you tube.