Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 13, 22:11   #512 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Batterie alternative

Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Comunque le batterie di scatola non fanno una piega. Anche oggi, sono stato a volicchiare e hanno buona durata. Soprattutto il calo è esiguo.
Sono riuscito a fare anche un video montando la camera sul 130, venuto maluccio perchè temevo che si staccasse, invece è rimasta bella attaccata ;)

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
Le sue lipo sono 30C. Le lipo dei micro UMX, come pure le tante alternative in commercio (per questi micro aerei) sono 20C, da vedere come rendono.
Se ci entrassero nel portabatteria, queste dovrebbero essere ottime
Eventualmente, la solita modifica del porta lipo a velcro.
Quando ce lo avrò ci studierò un po'.

P.S.
Visto che si siamo, segnalo altre due, diverse in dimensioni, ma eventualmente velcrabili...
ProTek R/C 2S "High Power" Li-Poly Micro Heli/Airplane 25C Battery Pack (7.4V/240mAh) [PTK-LP-240-2S25-E] | RC Airplanes - A Main Hobbies
Common Sense RC Lectron Pro 2S Li-Poly Battery Pack 35C (7.4V/300mAh) [CMS2S300-35-L] | RC Airplanes - A Main Hobbies

Citazione:
Originalmente inviato da Stefmen Visualizza messaggio
Intanto io ho ordinate da hobbyking le nanotech da 260 . A presto le dovute comparazioni.
P.s. Mi fa un po' paura il discorso dei 7 secondi senza controllo a batteria scarica.....e quando le batterie avranno un degrado ? Mah
Tra le nano-tech UMX si potrebbero provare anche queste
Invece, intervenendo sul connettore, queste sono la versione 45C.

Ultima modifica di liftbag : 27 gennaio 13 alle ore 22:12 Motivo: aggiunta titolo
liftbag non è collegato   Rispondi citando