Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 13, 20:54   #49 (permalink)  Top
Ste78
User

L'avatar di Ste78

Data registr.: 23-01-2009
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Aspetta ste aspetta a dire compra.
I modelli sono fatti con lo stesso materiale dallo stesso produttore e medesima elettronica ma non volano assolutamente uguali.
Io avevo preso l f4u ma non vola bene come il rare ha peoblemini in virata,tende a cadere e la velocità di stallo........poi meglio leggere le recensioni di ogni modello in internazionale.
Ogni modello è fedele nelle proporzioni all originale così che ha i medesimi pregi e difetti.
Se vuoi andare sul sicuro credo che dovresti andare sul T28 o sul Masserschmit,o sullo spitfighter.
Guarda bene le foto non tutti hanno lo stesso vano batteria.
Ah intriga anche me lo Zephir,ma hai visto la ventola da 70 in stile wipeout?
Due ventole da 35?????lascia stare ha recensioni pessime,piuttosto l amx o l'39 albatros da 55mm che sono i nanojet robbe smarchiati,te lo dico io è lo stesso produttore a metà prezzo.
Ti quoto in pieno intendevo giustamente materiale ed elettronica poi per il fatto che essendo modelli diversi avranno un tipo di volo differente questo lo ritenevo scontato, uno decide cosa vuole principalmente da un modello se prestazioni o estetica...
Ok ventoline da 35 scartate, peccato perchè sono innamorato del mig29 e lo fanno solo in dimensioni troppo grandi o troppo piccole...
Per L-39 ci stavo pensando oppure un T-45 se fosse disponibile in Europa lo Stinger 64 lo prenderei subito...
ma hai visto la ventola da 70 in stile wipeout? Cioè cosa intendi?
Ste78 non è collegato   Rispondi citando