Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 13, 19:37   #192 (permalink)  Top
Pogonaro
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Per il phoenix io uso la radio che uso anche per volare , settaggi e impostazioni varie le faccio tutte o quasi da radio.
Quando si collega la prima volta la radio logicamente dr exp ecc e' tutta roba che si deve tenere a 0 poi dopo si cambia.

Poi bisogna andare sulle impostazioni e mettere tutto al 100% , ci son delle voci tipo velocità di simulazione ecc , poi si sceglie l'elicottero che si vuole usare , si fa su modifica , settaggi semplici e si mette al 100% , di base e' settato al 50 e non vanno una mazza ... A quel punto se vi trovate male perché va troppo calate con i dr o potete anche crescere..

Io mi trovo molto bene con il simulatore , per certe cose forse dal vivo e' un po' più facile , comunque se una cosa al simulatore l'ho imparata a memoria e mi viene poi viene bene anche dal vivo.

L'unico difetto del simulatore che si sente di piu su alcuni elicotteri che manovre come il tictoc vengono anche se fatte male , dal vivo se le fai allo stesso modo ti si siede il motore. Anche sul simulatore nelle manovre bisogna cercare di fargli fare meno rumore possibile al l'elicottero.

Ultima modifica di Pogonaro : 27 gennaio 13 alle ore 19:42
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando