Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Aldo,rgrazie della risposta. A dire il vero, non ho idea, nel senso che all'attivo ci sono 23 voli...ultimamente sto usando un blade 400 come trainer per non sciupare il Rex. I cinematismi della testa son tutti fluidi per cui non saprei a cosa imputare questo difetto e se c'è un danno da fatica. Quel che so è che in molti avete cambiato i servi di scatola, ma ci sono anche altri che con questi DS410M non hanno mai accusato problemi. Quindi il dubbio rimane. Come suggerito da Steno proverò a cambiare la rx con quella del Blade e rifaccio le prove per vedere di fare una analisi parametrica della faccenda escludendo qualche incognita.
P.S.: tu che servi monti ora? |
hai fatto bene a sospettare come prima causa il servo (ma ricorda anche che il ccpm non è un 90° H1 ... nel senso che il mio 500 con un servo laterale morto si è alzato ugualmente e anche dritto, poi appena ho cercato di usare l'alettone ho percepito qualcosa di anomalo e sono atterrato immediatamente (ho la buona abitudine di non partire a palla né di collettivo né di ciclico): a quel punto il servo sinistro (che ho nel canale Aile) non si muoveva più, ma gli altri due avevano permesso sicuramente l'atterraggio dritto (non so se il servo morto ha partecipato anche al decollo oppure no, cmq è certamente morto pochi secondi dopo)
adesso però devi sospettare il sistema radio e/o l'ESC (il BEC), per cui fai bene a provare con la dx6i (visto che hai una seconda radio), ma stai basso ... e accuorto pure
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio