Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 13, 19:37   #29 (permalink)  Top
leon21
User

L'avatar di leon21

Data registr.: 03-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ragazzi prendete il mio discorso "con le molle" e senza polemiche...

Probabilmente di questi tempi a scuola insegnano meno ad usar la testa, e a ragionare in funzione del lavoro da fare, questo non è colpa degli studenti sia chiaro, ma di chi li educa e di chi "dovrebbe" insegnar loro un mestiere...
Oramai i giovani son completamente asserviti alle diavolerie elettroniche quali iPhone iPod pc iPad tablet e chi più ne ha più ne metta, che dimenticano di connettere e utilizzare la risorsa più preziosa... Il cervello!!
Non mi riferisco a NESSUNO in particolare sia chiaro, ma a volte leggo in giro domande che mi can cadere le balle per terra!!!
Con questo non voglio offendere nessuno ma mi chiedo come facesse chi si avvicinava al modellismo anni e anni fa, quando internet non era così diffusa, e i forum non esistevano...
Ragazzi voi continuate a chiedere, i forum servono a questo, ma se possibile provate a ragionare un po' sulle vostre domande...
Buona serata a tutti.
quoto,e aggiungo che sarebbe bello se fossero stupide solo le domande...
adesso che so la formula il rapporto me lo calcolo,ma prima che non la sapevo?
in alcune scuole insegnano male,ma sinceramente ultimamente ho notato che e colpa degli studenti.
prendiamo per esempio la frase di una mia compagna mentre si parlava di un professore che ha messo un insufficienza ai 2/3 della classe in pagella :" e vero che la colpa è per il 95% nostra, ma lui dovrebbe fare qualcosa".
non commento neanche,preciso solo che la maggior parte dei miei compagni era d' accordo con lei....

p.s.:faccio il liceo scientifico