Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 13, 14:46   #1896 (permalink)  Top
ercapoccia
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da Recky Visualizza messaggio
Anche io volevo prendere le 5 batterie, poi però ci ho ripensato, aspetterò per quelle...

Io ho ordinato ieri e oggi mi risulta spedito con tanto di track code

Se anche questa volta va male, cambierò modello..(o probabilmente smetterò di usare elicotteri )
Il V911 è un giocattolo, costa 16 euro spedizione compresa quindi va preso per quello che è. Considera che costa praticamente come la sola canopy dell'mcpx giusto per fare un paragone.
La mia esperienza con questo modello è molto positiva anche se sono dovuto intervenire varie volte. Ad esempio, la prima TX mi è arrivata con dei fili all'interno mal saldati e l'ho dovuta sistemare. Ho dovuto mettere le mani anche su altre saldature: motore di coda di un modello e alimentazione di un altro. Durante la loro vita con svariati crash ovviamente ci ho dovuto mettere le mani varie volte, ma credo che tutto compreso avrò speso massimo 15 euro di ricambi per 200+ voli con due v911 e un y911. Tutto compreso tra lipo, tx, ricambi e tre modelli ho speso meno di 100 euro, per me sono stati soldi spesi benissimo poichè ci ho volato tanto e mi sono divertito tantissimo. I controlli prima del volo e le riparazioni dopo fanno parte integrante di questo hobby e per quanto mi riguarda non mi divertirei se non fosse così.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando