Niente di più sbagliato....
turnigy, flysky, imax, non sono altro che un rebranding di una radio progettata e fabbricata dalla cinese COLCO (
¿ÆÀÖ¿ÆÄ£ÐÍÓÐÏÞ¹«Ë¾-http://www.colco.com.cn) che per il mercato estero si fa chiamare flysky.
La nuova credo sia stata progettata dalla COLCO su specifiche di HK... (non ne ho certezza)
Infatti aggiungevo ... "cmq. si chiami ..."
Comunque Maurizio, basta con le polemiche.
Nessuna polemica, constatazioni piuttosto, a me non me ne viene alcunché in qualsiasi caso.
Senza la 9x nessuno si sarebbe mai messo a riscrivere il software di una radio, è vero che c'è chi le radio se le faceva in casa ma la meccanica ha sempre rappresentato il problema maggiore. Qui con 50 danno una radio completa di tutto a che con frese e torni per fare gli elementi meccanici aveva le mani fucilate.
La 9x esiste ancora ed è in vendita...
E ne sono più che contento e per giunta possessore.
La 9xr non piace ??? Nessuno è obbligato a comprarla.
Indubbiamente ma è bene puntualizzare altrimenti, l'acquirente confonderà lucciole per allodole.
la X9DA ? Bella radio ma se l'avessero tirata fuori come da versione originale aveva le sue belle rogne...
Un attimo Romolo, qui non sono d'accordo: hanno o non hanno inviato a voi sviluppatori radio da collaudare? Stanno ascoltando o no quanto da Voi riscontrato e per cui stanno ulteriormente slittando la loro uscita sul mercato? Domande ovviamente retoriche: certo che SI! Bene, non mi pare allora minimamente confrontabile questo tipo di politica con quella che ha portato alla luce la 9XR.
Insomma non sputiamo nel piatto in cui abbiamo mangiato, stiamo mangiando e mangeremo ancora.
Romolo, un pochino dovresti conoscermi: il mio non è sputare ma puntualizzare, dato che 50 o 100 euro sono sempre soldi ed oggi, visti i tempi che corrono e correranno sempre di più, le spese da farsi è bene siano più investimenti che consumi.