Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 13, 15:00   #45 (permalink)  Top
andrea4
Sospeso
 
Data registr.: 01-09-2011
Messaggi: 139
Allora;vi faccio un piccolo report di ciò che ho fatto oggi,ho cercato di seguire i consigli che mi avete dato (grazie),premetto che rispetto a prima ho avvitato di circa un quarto la vite del min. e di meno di un quarto la vite del max.,logicamente dopo aver eseguito la carburazione ad orecchio;ho fatto questa costatazione.
Posso ancora aggiungere;che la vite del max. visivamente sporge di più quella del min.,il motore così carburato "spernacchia"molto ma molto meno (ricordo che ho la marmitta originale a barilotto),il passaggio min. max. è molto pronto,però adesso;se apro al max. e poi riporto velocemente al min. il motore tenta a spegnersi al min. ma non si spegne e dopo pochi instanti riguadagna i giri e rimane bene al minimo,vi chiedo ancora come intervenire su gli spilli min. max..
GRAZIE

Ultima modifica di andrea4 : 27 gennaio 13 alle ore 15:03
andrea4 non è collegato   Rispondi citando