Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 13, 12:50   #3470 (permalink)  Top
mosppc
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Guarda se metti un motore che tira un modello da 300 grammi e oltre e' gia' tanto se non si spacca!!
devi considerare anche che ho messo parecchi rinforzi per riparare la coda spezzata 3 volte aggiungici depron e colla nella coda attacca attacca rappezza la coda si appesantisci e di conseguenza devo per forza appesantire in punta!!naturale evoluzione dell'aggiunta di colal e di pesso nelal coda il modello oltre al tiro del motore e' chiaro che il modello volera cabrato
ho appena fatto modifica in punta messo 2 rondelle in piu' per dare piu' inclinazione verso il basso al motore e aggiungero qualche moneta o un bulloncino per fare in modo che diventi cabrato alla mano poi con la compensazione del motore dovrebbe volare dritto
adesso sto facendo un mix acceleratore/picchia in modo che automaticamente man mano che accelero abbassi il muso e che controbilanci la potenza del motore
e' chiaro che a manetta non ci andra mai!!
nel primo volo ho osato ad un giro della morte lo ha fatto senza tanti problemi (e vorrei pure vedere con quel popo di motore) e l'ala si e' spezzata in 2!!
mosppc non รจ collegato   Rispondi citando