Citazione:
Originalmente inviato da Lotus451 Mi potresti spiegare qual'è la differenza delle radio tra la mode 1 e 2?
Quale mi consiglI?
La DX6i la posso utilizzare anche su modelli come walkera oppure align? | Il mio negoziante di fiducia mi ha spiegato che Mode 1 è più adatto agli aeromodelli e Mode 2 agli elicotteri.La DX6i è usabile con tutti i modelli del gruppo Horizon Hobby,E-Flite,Blade ecc.,che siano BNF,cioè con la ricevente compatibile già installata.Per usarla con modelli di altre marche devono essere ARF,cioè senza ricevente che devi comprare ed installare tu,oppure BNF compatibili Spectrum DSM2 o DSMX.Inoltre non devono richiedere più di 6 canali.Io ho preso prima la DX6i e poi l'elicottero Blade mCP X V2 e l'aereo E-Flite UMX Carbon CUB SS,ed ho programmato la trasmittente seguendo le istruzioni dei manualì dei modelli.Per eventuali future personalizzazioni dei programmi mi farò aiutare,finche non ci prendo pratica,dagli amici del campo volo.Ho anche il Phoenix V4,ed è lo stesso programma a guidarti nell'installazione.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|