Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 13, 12:38   #11 (permalink)  Top
biv2533
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Buggy 4wd 1/10 ...forse i più facili ed abbordabili insieme ai cugini short course ( carrozzeria da furgoncino ) abbastanza alti da digerire qualche buca , elettronica standard , servi standard , disponibilità su HK ........la vedrei come la categoria da "consigliarvi" per iniziare
..zzarola, ieri pomeriggio mi sono distratto un attimo e questi qua hanno gia' spianato la pista e creato il circuito per le OffRoad

Quello che ha chiesto Stefano e piu' o meno l'idea di procedere in questo periodo di stanca, per una volta non sono io il trascinatore del campo, prima con FPV e poi con i Multirotori, anche se da qualche settimana ho cominciato a "sussurrare" l'idea e ieri a quanto pare e' esplosa.

Va premesso che non siamo tutti a digiuno, anche io nel mio passato remoto ho avuto una paio di OffRoad 4wd scala 1/10 e addirittura una a scoppio da pista scala 1/8 (parliamo del paleolitico)
Il problema delle macchine a differenze del volato e che se sei da solo dopo qualche mese ti passa la voglia, quindi o frequenti assiduamente una pista o ti passa la voglia.

La mia idea era proprio quelal di prendere un pickup o qualcosa del genere perche dopo qualche collaudo iniziale sono sicuro che l'attezzatura FPV ci finira' sopra e la capacita' di carico di un furrgoncino mi sembrano migliori.
Esteticamente non mi piacciono molto, ma sacrificherei l'estetica.

Se non ricordo male i pezzi si rompevano, specie se si comincia a darsi delle "sportellate" quindi servirebbe qualcosa con i pezzi di ricambio accessibili.

Faccio un giro su HK o si trova anche qualcosa in Italia?
biv2533 non è collegato   Rispondi citando