Citazione:
Originalmente inviato da Lotus451 Oddio.. non avevo letto attentamente!! Scusa!!
Mi potresti dare il link di un buon negozio dove poterlo comprare online?
Invece il simulatore quale mi consiglieresti? |
guarda...in italia c'è rc-modelmania che lo vende , con sped gratuita e in 1 gg lo hai a casa...
costa 148 euro o forse meno...in germania li trovi a 119 euro, oppure in combo con trasmittente spektrum dx6i a 219 euro..
ecco, io fossi in te prenderei mcpx bnf ( cioè solo elicottero ) e a parte prenderei la dx6i... è una buona radio e la potrai usare anche su eli piu grossi che prenderai in futuro. inoltre su mcpx ti permette di regolare di fino, curva motore, curva passo, dual rate, expo...insommate lo fai calzare a pennello. cosa che con la radio del kit rtf dell'mcpx non succede perchè è molto limitata.
ricordati comunque che l'mcpx è un passo variabile a 6 ch, reattivo e incazzoso.
ora io ho trovato solo sto link col combo ma ce ne sono anche a meno..
Blade mCPX 2 BNF & Spektrum DX6i Combo - £209.99
se ti stai chiedendo, chissa' quanto ci impiega ad arrivare dall'estero, dall'europa circa 3 o 4 giorni, da cina e america 20-30 giorni
da america paghi sicuramente dogana ( un 25% sul totale comprese spedizioni ) da cina nel 99% dei casi non paghi dogana.