Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Sulla scorta delle vostre indicazioni ho modificato il logo. Ho messo tre versioni, le ho numerate con un numeretto in basso a sinistra per cui le nuove indicazioni di modifiche o conferme me le potete dare dicendo "1" oppure "2" oppure "3" così capisco meglio.
Ho dovuto modificare il carattere togliendo l'ombra esterna perché se la stampa deve essere semplificata sicuramente non la stamperanno. Ho dato colore al fondo come indicato da Tommy (il fondo verde è brutto sembra il simbolo di un partito...quello azzurro non sapeva di niente...se volete vi posto anche queste versioni).
A voi il giudizio
P.S. Bandit io, oltre al logo di visa, mastercard e paypal metterei anche la scritta "dajie de gasssse ® " ma non credo di riuscire a ricavare altro spazio |
Ottimo Ross, grazie! Ragassuoli ci siamo...partiamo con la votazione:
Io voto per il n.2
Una volta trovato il logo definitivo, partiamo con i preventivi...direi che ognuno può informarsi preso un proprio negozio di riferimento e poi ci confrontiamo.
A me piacerebbe una maglietta, ma chi vuole può ovviamente optare per una felpa, magari con zip.
Fatemi capire solo una cosa: questo sarebbe il logo sulle spalle, giusto? Sul petto a che punto stiamo?