BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Impariamo le manovre 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 13, 11:11   #82 (permalink)  Top
rael78
User

Data registr.: 25-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da jetway72 Visualizza messaggio
ho scoperto questo fantastico mondo troppo tardi... a 40 anni ho iniziato a "giocare" eheheh , ecco perche è solo da gennaio che ho preso il mio primo aereo..grazie comunque per il complimento ma ho la fortuna di avere il campo a 3 km da casa e quasi una volta al giorno vado a volare...

anche io avevo iniziato con il guardare la coda e adottare il tuo metodo.. ma dal vero riuscivo poco... poi da quando mi hanno detto: "in reverse hovering la punta del tuo aereo è la punta del tuo stick sinistro" mi si è aperto un mondo e mi sono trovato da subito meglio...
comunque è molto soggettivo trovare dei "trucchetti" all'inizio che ci fanno acquisire i meccanismi che poi dovranno diventare autonomi senza pensare...

se posterò altri video (provo con il torque roll fatto bene almeno 5 giri completi) terrò conto del fatto di mettere anche la parte al rallenty...

attendiamo consigli di qualche campione qui sul forum.. ci farebbe molto piacere...

ciao e ancora complimenti per l'idea che hai avuto di questo thread..
ciao mi faresti capire meglio?
il suggerimento è molto utile, praticamente si deve seguire i movimenti della punta dell'aereo o contrastarlo?
per intenderci se il modello viene verso di noi a destra lo stick si muoverà indietro a destra ?
ciao
rael78 non è collegato   Rispondi citando