Citazione:
Originalmente inviato da goryc Tutto dipende dalla fortuna di trovare le LiPo con gli elementi buoni! La mia esperienza è totalmente negativa sia come robustezza della batteria e sia come eventuale post-vendita dove ti fanno aspettare anche un mese per dirti poi che la LiPo l'hai guastata tu e che loro non ci possono fare nulla. I cinesi, con le loro batterie scadenti e con un prezzo che è la metà di queste, ti fanno tenere la tua e te ne spediscono un'altra! Se vogliamo ancora insistere che sono buone! Su 4 LiPo 6S 4500, trattate tutte assolutamente nello stesso modo, due si sono gonfiate alla seconda scarica e due sono ancora intatte. Fate Voi!
Guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/3500286-post736.html |
Io ho due pacchi 6s da 4000 oramai hanno 40 scariche e sono tutti e due gonfi la ri interna per cella a detta dello spione del caricabatterie e sulle 5 mohm per cella, fin che vanno le tengo ma che si gonfino dopo 40 cicli non è il massimo calcolando che ci ho volato senza mai tirargli il collo.
Per il sbilanciamento di cui parlavo tempo fa penso sia stato imputabile al carica batterie che aveva problemi.
Per il post vendita non mi posso lamentare contattati per lo sbilanciamento mi hanno proposto dei pacchi con dello sconto anche se non ho capito se erano in più o in sostituzione