Discussione: Modellisti a Palermo!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 13, 04:15   #157 (permalink)  Top
pincopaolino
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Sono anch'io di Palermo forse conosco il posto adatto che fa al caso nostro, in pratica è un campo di calcio ragolamentare (forse anche più grande) in terra battuta dove andavo spesso un 10 anni fa (all'epoca la struttura era funzionante c'erano dei poveri malati mentali che vagavano in condizioni igeniche sanitarie assurde all'interno delle strade della struttura) il campo si trova dentro ex manicomio in via Gaetano la loggia, all'epoca era adibito una volta a settimana all'ora di educazione fisica per l'Istituto privato trinacria che ha chiuso i battenti da tempo e agli allenamenti di alcune squadre di calcio dilettanti, penso che con i contatti giusti si potrebbe ottenere il permesso senza troppi problemi, inoltre nella zona non circola nessuno specialmente adesso che non ci sono più degenti.

Per il resto non saprei con chi prendere contatto ne a chi appartenga la struttura, ne se vi si può più accedere, quindi non posso aiutarvi, quello che è certo è che veniva utilizzato per diversi scopi e da diversi enti che disponevano delle chiavi, quindi penso che qualcuno che lo gestiva c'era e magari c'è ;)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 27 gennaio 13 alle ore 04:19
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando