Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 13, 03:29   #585 (permalink)  Top
LionHeart
User

L'avatar di LionHeart

Data registr.: 11-11-2007
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Ragazzi, reduce di una considerazione, non inquietiamoci per così poco, non ne vale la candela e si rischia...

Ciao Francesco
Ciao Francesco, chi si inquieta?
la mia era una battuta... non mi pare di avere usato toni inquieti, e le faccine sorridenti lo confermano...

Comunque ormai sono stato scoperto, devo stare più attento allo spionaggio industriale, tanto vale scoprire le carte...

Gli aerei saranno 2 in parallelo,
uno dimensioni standard V3 quindi tutto depron per un amico con elettronica economica motorizzato con un Aeolian 2830 1300Kv 280W con una 7x7, ESC Aeolian XP35A, bec cinese da 6v 5A con servi digitali 3 hs5055mg da 1.5kg e 1 hs5245mg da 6kg, lipo FullPower 3s 2200 da 180gr, Rx ar6100 su radio dx6(questo è quello che ha e quello che vuole montare)

e il mio scalato 1:1.5 con i rinforzi solo legno, spessori rapportati ma ali spessore 18mm non centinate ma lavorate a profilo movimentazione alare su cuscinetti e piastrini, motorizzato con 2 EFlite DeltaV15 da 69mm con motori EFlite BL15 3600Kv 644W, 2 ESC Jeti Spin Pro 75A opto, BEC CC da 8A, con servi digitali 3 hs85mg da 4.3kg e un hs5645mg da 12kg, lipo Maxamp 4s 3250 da 320Gr, Rx ar10000 + telemetria completa su dx18
(oltre 2500Gr di spinta... i condotti circolari troncoconici a tenuta d'aria saranno coperti dai condotti del modello mi auto impongo un limite di peso in ODV di circa 1800Gr per i gloves penso di si con movimento meccanico vincolato alle ali primarie. Il modello sarà stuccato poi vetrificato su tutta la pancia e punti critici e completamente rivestito in pellicola di carbonio termoadesiva con inserti ad alta visibilità in oracover "nun me frega niente se nun è una riprodizione, se deve da vedè")

Ho appena confermato l'ordine di ventole e motori ve arriveranno in circa 48 ore, il resto lo ho tutto ... almeno mi sembra...

Domani sera le prime foto ovviamente posto solo le foto del mio visto che il modello "base" è già stato ampliamene documentato.

Cordialità, Buoni Voli e Felici Atterraggi

Mario

Ultima modifica di LionHeart : 27 gennaio 13 alle ore 03:36
LionHeart non è collegato   Rispondi citando