Citazione:
Originalmente inviato da dani7710 13,5 spire brusheel? che vuol dire al massimo 26 e non sotto brushed?
quanti kv può reggere le scatole degli ingranaggi? mi piacerebbe metterne su uno veramente potente sennò ritiro fuori la macchinina a motore |
non e' un concetto facilissimo da spiegare
tu stai confondendo la velocita' di rotazione con la forza che un motore
riesce ad imprimere alla corona.
quello che spacca una trasmissione non sono necessariamente i giri/motori
ma la forza che il motore imprime per raggiungerli cioe' la "coppia"
i motori brushed io li preferisco ancora nonostante tutto perche hanno la loro
coppia massima appena gli dai "gas"via via che prende i giri la coppia diminuisce
fino a che si "siede"cioe raggiunge i giri per cui e' stato costruito(piu o meno naturalmente)risultando cosi il mezzo piu docile da guidare in velocita'
i brushless hanno una coppia maggiore ma sopratutto (da motore a motore)la ln esprimono a mezzo gia lanciato un po come i motori a scoppio
se ti interessa andar dritto forte prendi un brushless e i cuscinetti