Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 13, 21:43   #41 (permalink)  Top
Ali4342
User

L'avatar di Ali4342

Data registr.: 30-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Sbalordito ordinato lunedì arrivato venerdì da HK NL il piccolo rarebear...
ieri sera settato in fretta e furia oggi collaudato mentre tornavo dal lavoro
Allora il materiale è resistente le squadrette e la tiranteria non mi sembrano male e neppure l'elica... per le rifiniture sarebbero anche belle ma non è colore sembra quasi una pellicola e si toglie solo a quardarla, nel mio caso una fortuna visto che con questa colorazione non mi piace sulle ali sono presenti due forellini in corrispondenza del gc quindi impossibile sbagliarsi, sul bordo d'entrata di ogni ala c'è un piccolo taglio identico magari dovuto a dei macchinari automatici in fase di costruzione, quindi considerando il prezzo e come vola ci può stare...tagliato un pò nel vano batteria per farci stare una 3s 850mAh turnigy 45/90c e via per il primo decollo
Appena lo lancio schizza via veloce, qualche click agli alettoni e tanti all'elevatore perchè il modello è molto picchiato con l'elevatore in linea,piccola miscelazione gas/aile perchè a tutto gas tende a ruotare per il classico effetto dell'elica che gira veramente veloce...
Questo piccolino corre molto, anche con la 3s 850mAh ed è una scheggia nei cambi di direzione, primo atterraggio nessun problema considerando che è il primo...
Secondo volo con lipo 3s 1100mAh quindi decisamente più pesante, volo leggermente più lento ma più stabile e meno nervoso, è stata solo una prova per testare il peso della lipo quindi direi che una 4s ci sta alla grande
Queste le prime impressioni molto positive sono tornato a casa soddisfatto e con il sorriso è proprio una scheggia non ho voluto esagerare nelle virate perchè già come le ho fatte erano da paura ma sembra si possa osare di più...
come fai a dire che la tiranteria non è male , si rompe a toccarla ...e l'eliche sono tutte sbilanciate ...vibra tutto quando dai gas ....mah.....
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando