Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 13, 18:53   #9663 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
mi consenta di dissentire.
sul supporto tecnico se non ci fossero questi 4 matti che ti rispondono sui blog del barone il supporto del venditore si limita a dare il pezzo fornendo il part number e la garanzia su un heli decade alla uscita dal negozio : nessuno dimostrera' mai un difetto di fabbrica su una macchina di quel genere e il negoziante ti rispondera' che le riparazioni sono sempre a tuo carico. le lipo in italia della full (anche da voi) da 2.2 non costano meno di 20 euro contro i 7 dollari della turngy e la resistenza interna e' uguale e decade con la stessa velocita' infine il costo degli heli. quello che fuori sono dollari qui sono euro e la differenza e' alta. non parliamo per favore di trasporto e dogana. una spedizione che facciamo noi e' sicuramente piu' costosa di una di un negoziante che con un container porta vari pezzi. quindi anche se la frase di morire e' un po forte la mia sensazione non e' la stessa che ha lei in merito al ,mercato italiano rc.
Prego anche te di riportare le MIE parole : "morire di concorrenza" !!!! Non morire e basta
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non รจ collegato   Rispondi citando