Citazione:
Originalmente inviato da general lee sai qual è il bello?appena tu compri un monster brushless la prima cosa che vorresti è guidarlo su fango e neve e conciarlo come una moto da cross dopo una gara bagnata..anche solo per fare una foto figa da poetare..anche se questo non è il mio caso perché non son poi così esibizionista..
venendo al dunque mettiamo che abbiamo comperato tutto il necessario waterproof,lo montiamo e ci facciamo una bella scarica con tanto di video da mettere rigorosamente su you tube perché secondo noi siamo i primi a fare questa cosa:invecie poi rendendosi conto che il web ne è saturo e non li sopporta più questi video ..
ecco finito questo momento di gloria arriva il divertimento...
smontare tutto e ripeto tutto il mezzo in ogni singola parte,pulito i cuscinetti e lubrificato,pulite tutte le parti e le viti e poi lubrificato il tutto e rimontato a regola d arte settando i finecorsa servo,convergenza,campanatura eccetera..ecco per quei20minuti di gloria per quei bei20minuti di scarica per avere un video da poetare per esser fighi vi ritrovate a perdere un buon pomeriggio in garage a trafficare per poi dopo aver fatto varie scariche su neve e fango in una mente pseudo sana scatta in automatica la domanda:ma se invecie di perdere un pomeriggio a rimettere in sesto il mezzo invecie non vado a f.ga e giro poi quando il terreno è asciutto non è meglio?
senza contare che il vostro mezzo ve ne sarà eternamente grato!potrà esserci l' elettronica waterproof...ma l meccanica no!chiedete s chi dopo una scarica ha lasciato un modelli traxxas senza averlo asciugato se le viti hanno fatto o no la ruggine |
anche io sono di modena che mezzo hai ? dove vai a girare?