...non si tratta di sapere/non sapere...
mi spiace sentirmi "l'unica voce fuori dal coro" solamente perchè sono, forse, stato fortunato imbattendomi in un buon venditore ed un esemplare di auto ben riuscito...
e poi... è semplicemente, vista da cliente, una delle più "facili" e meno "rognose" vie da percorrere da parte di ROBITRONIC per tenersi un cliente...
...sempre che vogliano tenersi i clienti... quei pochi, ripeto, che hanno acquistato HURRICANE...
ed anche l'unica per poter far provare ad un ulteriore utilizzatore la V2...
anche se MGuerani... non si sa se riusciranno, ormai, a mantenerlo fedele...
e se molla... ne avrà le piene ragioni!
cmq, di questo periodo che non gira un soldo..., continuo a non capire come facciano a "tacere" e mettere la "testa sotto terra come gli struzzi"...
ma sono così pieni di clienti e soldi???? ...anche se lo fossero...
una casa che si rispetti ammette gli errori e provvede a riparare...!
certo, richiamare e sostituire tutte le V1... magari no, ma, offrirei a prezzi irrisori (o magari gratis a quelli che l'hanno comprata praticamnente ieri come auto già di "fine serie") gli Up delle V2 nonchè fare un prezzone di RIlancio dell'HURRICANE...
anche perchè dovrebbero essere veramente pochi gli esemplari in giro e costerebbe veramente "poco" farlo..
questa sarebbe una vera mossa commerciale... non il loro comportamento...
tipo quello con MGuerani...
ma forse non vogliono vendere e progettano/costruiscono modelli per il solo hobby di farlo...
boh...
__________________ ...men have always admired the stars... |