Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 13, 14:49   #9649 (permalink)  Top
sqltommy
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
ecco. e' un po sfocato ma si vede la differenza do colore. il cuscinetto consuma. il mio parere e' che l'inserimento della corva di stunt e' fatta con la levetta a sinistra e a volte non viene fatta la partenza slow dwll'esc. questo provoca ino strappo sul cuscinetto. per wuesto volevo fare una curva stunt del pitch che fosse meno piatta e avesse giri piu bassi tipo 80 70 60 70 80. ma che succede nel 3d ? a curva piatta e' come guidare un bisturi e l'heli va bene. ma temo di rifare il guaio anche sul nuovpo alberino. domanda : come si lubrificano i cuacinetti del motore ?non l'ho mai fatto. c'e sulla bibbia?
scusa perché devi partire in stunt parti in normal e se il problema è sempre quello che con lo stick in basso il motore si avvia quando stacchi l'hold e adesso dici che l'esc non va in softstart , mi sa che il tuo esc debba essere sostituito .
per unidirezionale ottimo sarebbe una goccia di grasso grafitato o specifico per cuscinetti quando lo rimonti e poi a ingranaggi montati ogni tanti n° voli un leggero spruzzo di WD 40 o CRC o olio al teflon o olio motore
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando