Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 13, 15:39   #2344 (permalink)  Top
Sarcy
User

L'avatar di Sarcy

Data registr.: 19-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao,
sul 4#3 devi controllare che i bracci dei servi a riposo (radio accesa) siano a ca 90°; per quanto concerne la lunghezza dei link, li devi regolare in modo che il piatto stia orrizontale / livellato. Di conseguenza se poi devi trimmare perché l'heli ha tendenze ad andare in qualche direzione, puoi regolare la lunghezza dei links e riportare i trims dlla radio a zero. Importante anche che controlli il baricentro con la lipo inserita: il più possibile livellato.
Ciao METEOR, allora ho fatto tutto, i servo erano a posto, ho livellato il piatto a occhio all'inizio e usando una bolla (non avendo gli strumenti adatti mi sono aggiustato ).. Ho poi aggiustato ulteriormente i link in base al comportamento che aveva l'eli mentre girava.. Ora é decisamente piu stabile!
Ma, per non farci stare mai tranquilli, la sorte ha voluto che un'altro problema venisse a galla... L'eli fino a ieri si alzava, ora sembra non abbia più la "forza" di farlo.. Ho provato con 3 differenti batterie per vede se era quello il problema ma con tutte e tre stesso problema (sono due del tipo WKLIPO 018, 782540XL/3.7V, 700mAh/20C e una WKLIPO 017, 3.7V, 400mAh).. Possibile che sia già da sostituire il motore?.. Alla fine non ha mai sostenuto un vero e proprio volo dato che sto imparando.. Stava in aria massimo 5sec
Come posso sapere qual è il problema?.. E capire se è il motore o altro?
Sarcy non è collegato   Rispondi citando