Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 13, 13:37   #21 (permalink)  Top
steulin
User

L'avatar di steulin

Data registr.: 04-11-2012
info sulla psita

Citazione:
Originalmente inviato da 20mandorli Visualizza messaggio
Ho misurato io, il rettangolo grande è 90x30 metri = 2700mq. Di piste lì ne fai 3.
Ciao ragazzi del canavese e non, come promesso questa mattina sono andato in comune per informarmi sulla realizzazione della pista.
Con l'ufficio tecnico e l'ufficio della polizia municipale (vigile) siamo andati direttamente sul luogo e mi hanno indicato dove poter realizzare una pista. Lo spazio in questione è di 120Mt X 22Mt, ma credo e penso che se ne utilizzino meno.
In secondo luogo ho parlato con il sindaco dove a detta sua questo progetto lo vede come "un segno di vita" per il luogo, la realizzazione del palco;cosa che ho fatto subito notare per non avere poi lo scherzo di Robassomero, a detta del sindaco e del geometra non vi è alcun problema poichè il comune stesso farebbe solo uno scarico delle responsabilità nel caso qualcuno cadesse dal palco o si facesse male cadendo dalle scale. Ma per quanto riguarda la vicinanza con il fiume hanno espressamente detto che non è un problema.
Il palco si può mettere.
Lo spazio per la pista ce lo danno in concessione per il tempo che vogliamo in modo gratuito, a patto che "scotturiamo" un'area da adibire ad un parcheggio, ma è stata un'idea del sindaco per giustificare il fatto che la zona la danno gratuitamente e non era ancora sicuro, cioè potrebbe essere che lo spazio ce lo danno gratutitamente e non scotturiamo nulla. Lo spazio ho specificato che andrebbe transennato e chiuso.
La corrente possiamo prenderla dal campo sportivo tirando un cavo da 2 Mt poichè il contatore sarebbe dietro al palco, ma ci sarebbe da pagare un forfait con i Blues, la società che ha la gestione dell'impianto sportivo, oppure fare un contatore apposta per la pista e pagare la corrente che consumiamo. Inizialmente magari ci si aggiusterà con delle batterie...non so dico io...
Adesso tiro giù due righe del progetto, da dare al sindaco, perchè martedì si riunirà la giunta e spiegherà alla stessa, cosa si vuole realizzare.
Ovviamente chiunque della zona, sia interessato a collaborare si faccia avanti poichè più siamo e meno spese dobbiamo gestire.

Ultima modifica di steulin : 26 gennaio 13 alle ore 13:39 Motivo: correzioni
steulin non è collegato   Rispondi citando