Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 13, 09:47   #9644 (permalink)  Top
tmirante
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Posta una foto...non è possibile che si righi...facci vedere
ecco. e' un po sfocato ma si vede la differenza do colore. il cuscinetto consuma. il mio parere e' che l'inserimento della corva di stunt e' fatta con la levetta a sinistra e a volte non viene fatta la partenza slow dwll'esc. questo provoca ino strappo sul cuscinetto. per wuesto volevo fare una curva stunt del pitch che fosse meno piatta e avesse giri piu bassi tipo 80 70 60 70 80. ma che succede nel 3d ? a curva piatta e' come guidare un bisturi e l'heli va bene. ma temo di rifare il guaio anche sul nuovpo alberino. domanda : come si lubrificano i cuacinetti del motore ?non l'ho mai fatto. c'e sulla bibbia?
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --

Ultima modifica di tmirante : 30 luglio 13 alle ore 16:24
tmirante non è collegato   Rispondi citando