26 gennaio 13, 01:04
|
#571 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Todi Umbria
Messaggi: 486
| Citazione:
Originalmente inviato da iottand - versione con rinforzi in depron.
l'apertura l'ho su canale comandato da trimmer quindi infinite posizioni ma salvo durante il primo collaudo, vado o tutto aperto o tutto chiuso.
nessun mix ala motore.
volo pochissimo ad ali chiuse perche non mi piace ne come estetica ne come doti di volo ma nemmeno il mio richiede grandi correzioni se non un colpo di trim.
durante il montaggio del motore sono sempre stato attentissimo nel montarlo in asse e parallelo con le ali. solitamente infilo un tondino di carbonio nell' albero motore per aiutarmi con gli allineamenti.
con la 6x4 nessun roll, con la 7x5,5 molto in partenza ma basta dosare il gas. in volo ad ali aperte praticamente nullo. ad ali chiuse non so.
per il fulcro ali, in legno come progetto e perno in alluminio ma se ne faro un altro a geometria variabile non usero piu il legno.
per la limitazione delle corse.... non so. volo trimmo, scendo, metto un po di dual rate e volo.
|
Grazie perfetto nelle info
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
| |