Citazione:
Originalmente inviato da cecco Intanto che aspettiamo Stau ti dico la mia: considerato che non puoi schiaffare tutte le foto in un solo post (tra l'altro sarebbe meglio se tu le appoggiassi su di un server esterno per non esaurirti tutto lo spazio che hai per gli allegati) sarebbe meglio tu aprissi una discussione nuova per ciascun museo (se non ho capito male ne hai 2 da documentare), in modo da spalmare le foto in più post ma mantenendo unito nello stesso thread un unico museo.
Se ti copiincolli il messaggio che hai postato poi lo cancello e in quel thread lasciamo solo i link ai musei ......
Aspettiamo Stau però |
Ciao Cecco
Sì infatti anche quelle che ho postato prima sono appoggiate su un sito di hosting esterno... avevo iniziato tempo fa a catalogarle e caricarle ma molte sono ancora da fare...
Sì i musei sono due, la maggior parte delle foto però sono solo di uno, quindi per adesso ne aprirei una sola di discussione.
Ok, intanto copioincollo il messaggio (non so se hai visto però che ci sono i due link ai siti, quelli li puoi lasciare no!? ) e attendiamo Stau...
Edit: copiaincollato!... puoi cancellare senza pietà!