Discussione: Costruzione barca rc!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 13, 23:51   #35 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Gian_88 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho letto un po di questa discussione e sarei interessao anche io alla costruzione di questo modellino, per mia fortuna ho la possibilità di stampare da solo tutto il progetto che ho trovato in dwg e quindi con facilità mi sono ridimensionato alla lunghezza di 80 cm circa.
C'è qualcuno che mi può consigliare sull'elettroncia da usare per motore, regolatore e batteria, considerate che vorrei contenere i costi ma non voglio ritrovarmi con uno scafo che va come una lumaca, come posso capire le dimensioni del motore?

Come spessori ho pensato di usare 4 mm per parti portanti e di 2 per quelle di chiusura, cosa ne dite si possono ridurre ancora di più?

Purtroppo ho esperienza nel costruire e assemblare i modellini ma non nello scegliere i componenti elettrici da usare
Visto che sei di Roma, perchè non ti affacci la domenica mattina al lago di tor di quinto?
Ci trovi diversi modellisti e potresti renderti conto "dal vivo" su come orientarti

Marco

(PS) Questa domenica non ci sarò perchè ho un impegno, domenica prossima nemmeno che vado in Fiera a Norimberga, ma qualcuno cmq trovi.
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando