Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 13, 23:30   #9 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
Ciao staudacher, ho appena postato in quella discussione come si diceva ieri... solo che riguardandola bene forse era concepita per essere una sorta di elenco/guida ai vari musei...
Per adesso il mio è un intervento con link, descrizione e alcune foto panoramiche per far vedere il museo, e forse ci può stare ancora bene, ma le foto dei singoli aerei forse conviene metterle da un'altra parte? pensavo di fare un aereo a post... che dici?
Intanto che aspettiamo Stau ti dico la mia: considerato che non puoi schiaffare tutte le foto in un solo post (tra l'altro sarebbe meglio se tu le appoggiassi su di un server esterno per non esaurirti tutto lo spazio che hai per gli allegati) sarebbe meglio tu aprissi una discussione nuova per ciascun museo (se non ho capito male ne hai 2 da documentare), in modo da spalmare le foto in più post ma mantenendo unito nello stesso thread un unico museo.

Se ti copiincolli il messaggio che hai postato poi lo cancello e in quel thread lasciamo solo i link ai musei ......

Aspettiamo Stau però

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando