Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 13, 20:55   #3216 (permalink)  Top
teamrudy
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Ragazzi, oggi ho avuto il primo problemino ( spero), e tra l'altro se ne era parlato qualche post fa o forse in un'altro tread, quindi chiedo scusa, ma non trovo più ne la pagina di questo tread o l'altro tread, spero cmq possiate aiutarmi:

in pratica, oggi ho notato che in fase di decollo, ma questo anche da sempre, do gas fino a circa metà corsa dello stick....cosa devo regolare x dare meno gas x il decollo?

inoltra ho notato che è da un paio di lipo, che a volte non sempre, anche se accellero tutto, il nano non decolla, sta perterra ma le pale girano....chi perfavore mi illumina?

Grazie


EDIT: aggiungo che da ieri, quando ho allungato la coda da stock ( circa 105mm) e l'ho portata inizialmente a 125mm( vibrava troppo, e son erro è un problema detto TBO), poi sono sceso a 120mm...ora vibra un po....è forse questa la causa del mancato decollo anche a stick tutto alzato?
Non è che è scesa la corona? Prendi la testa rotore con due dita e vedi se tirandola leggermente, sale anche tutto l'albero, anche di poco, anche solo di mezzo millimetro. In caso, metti il pollice della mano destra sulla testa rotore e indice e medio ai lati della corona ed esercita pressione per far risalire la corona a battuta con il telaio. Potrebbe essere questo. Okkio a non piegare troppo la corona, valuta al momento. Comunque la corona deve stare a pacco, deve toccare il telaio ( tanto batte sul collare dei cuscinetti).

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando