Citazione:
Originalmente inviato da pewiter Ciao Nuvolari, io ti leggo sempre anche perchè anch'io prediligo i biplani e soprattutto quelli della Grande Guerra, ma devi ammetterlo che non è sempre facile seguirti nei ragionamenti che fai e nelle soluzioni che riesci a trovare. Nel caso di specie non ho capito quasi nulla di come vuoi fare i tiranti delle ali, mi è invece più chiaro il lavoro del direzionale.
PS: sto costruendo il Sopwith Pup partendo dai piani della Flair ai quali ho già visto che bisognerà apportare non poche modifiche, quindi tutti gli spunti sono graditissimi, ma per favore sii più chiaro. Ciao |
Io a scuola media in Italiano ero sufficiente, subito dopo ho fatto scuola professionale, dove si leggeva poco e si lavorava molto a livello manuale,ed onestamente mi è bastato leggere un giornale ed un fumetto per ricordare dove mettere le h, (sono dimenticanze per il mio cervello) infatti quando non ho premura scrivo bene, anche se a volte non ho capito dove mettere gli accenti, cosa difficile per tutti tranne i professori.
Per essere chiaro lo sono!, infatti ho speso 90 di macchina fotogr. per rimpiazzare quel cesso da 47 ,che mi hanno anche rimborsato in garanzia, non metteva mai ha fuoco!.
Per il pup della Flair mi pare semplice la modifica; rifare la naca ed allargare leggermente l'anteriore fusoliera ed accorciare la lunghezza della fusoliera, insomma come il camel e pup che ho io ...fermati col pup ! che lo vediamo insieme; ho un video di uno che ha modificato l'hannibal a Fokker EIII...tutto si può fare!
Flair Hannibal at Chobham common Flight 2 part 1 - YouTube