Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 13, 18:51   #2099 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Ero in idle 1 che è il banco piu tranquillo.. A 2550 giri con agility sotto 100..
A 2550 ti credo allora, in attesa nuovo video!

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
No, no vogliamo "vedere" il mini protos!
Ehm... è in manutenzione... ieri si sono rotte le pale in volo, e non ero nemmeno a 4000 giri, non so perchè...
Ho una vite rotta nell'hub, se riesco a cavarla e sistemarlo, si può fare.
ps le 3d blade, quelle che ho sempre usato sui 500 senza problemi. Mi sa che la curva gas necessita di un ridimensionamento urgente!

Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Il bello è soggettivo, sicuramente il gobbo ha una livrea unica e inimitabile... però l'X5 a me fa impazzire!! e secondo me con l'elettronica giusta, batterie cazzute, un motore veramente potente, (tipo il kde xf 1175kv), pale da 500, con 3000 rpm sul rotore e in mano a gente con i pollici veri l'X5 va come il g500. Quando si vedranno i primi goblin 500 ai campi volo dubito che li vedrò girare come nei video di Kammerer (se si scrive così). Un elicottero per andare forte deve essere potente e leggero, niente di più... L'X5 potente lo si fa diventare e per quanto riguarda la leggerezza non è secondo a nessuno, anzi forse resta ancora il più leggero!
Poi il massimo sarebbe averli tutti e due
Sai cosa mi lascia perplesso? I 3000 rpm, che secondo me disintegrano il modello.
L'X5 nasce leggero, performante, ma secondo me, meccanicamente, è gia tirato all'osso. Prova ne è, per esempio, il nuovo piatto, molto più robusto.
Si era parlato tempo fa di fare l'X5 a 12S, ma si sosteneva che non avrebbe retto, mentre il rex 550 si. Ti credo, pesa il doppio!


Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Meno soddisfatto delle lipo fullpower 4000 45/70C... Io quei C non li ho visti, magari devo farci un paio di cicli prima che la resa sia ottimale ma... non sono convinto! Qualcuno di voi le ha provate??
No, stiamo usando turnigy 40c, machpower 35c, demon 25c, sls 45c. Stiamo perchè oggi ne ho passata una al socio, anche lui su X5. Sempre giudizio "pollicidermico", senza telemetrie, ma visibile anche al contadino sul trattore, le demon si stanno dimostrando veramente superiori e ottime. Oggi decisamente superiore anche alla SLS, solo che la SLS è stata usata dopo un pò di tempo, quindi "raffreddata".
Le mach pro si paraganovano alle full power, se è così, ci credo che non ti soddisfino...
sescot non è collegato   Rispondi citando