Buon pomeriggio Aldo, eccome se me li ricordo!!! Kikki lo chiamerò perchè proprio lui mi aveva fatto innamorare delle moto (ricordi il suo passato?)
nelle fotografie che ho postato puoi vedere molto bene, mio papà con Raineri e con Guglielminetti davanti ad una squadriglia di Tian... con loro c'è anche Baldi di Milano.
Purtroppo io ho perso tutti i contatti ma mi farebbe immenso piacere ritrovare quelli che ancora condividono questa terra e questa passione e mi piacerebbe poter promuovere una manifestazione alla memoria. Chissà se ci riuscirò....molti non ci saranno più ma quelli che ancora condividono i ricordi sarebbe bello poterli rimettere tutti assieme in un abbracio acrobatico.
Ti allego la foto che ti dicevo
Citazione:
Originalmente inviato da FAI 964 Sono Aldo Cantelli, ho conosciuto suo padre e credo anche lei sul campo dell'Aeritalia.
Normalmente ero aiutante della coppia di astigiani Luciano Reineri e Kikki Guglielminetti. Mentre è passato a miglior vita Reineri è invece molto arzillo Kikki. Credo che abbia conservato tanto di suo padre: lo chiami, gli farà piacere: 0141 593702.
Mi ha fatto molto piacere leggere quanto è stato scritto su suo padre, di lui ricordo l'entusiasmo, la passione e la grande voglia di fare. Grazie per avermi fatto ringiovanire di 50 anni.
aldo cantelli |