Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Penso che, come detto da Edu, si possano trovare due valori, in funzione della curva throttle, per ottimizzare i comportamenti della coda in normal e stunt ;)
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Ti sono sincero ..io questo gain del Mcpx BL lo sto ' ancora cercando di capire bene
Meno male che la coda ( a giri alti ) e ' perfetta
Io comunque ho come settaggio del gain a 75 ( ora perché funziona bene ) ...boh
Ps ho provato pure a 50 e quello che volevo fargli fare lo faceva lo stesso
Il mio modello funziona molto bene con due curve di Stunt :
Thr 75/75/75/75/75
Thr 100/100/100/100/100
Naturalmente curva del passo std
0-25-50-75-100 e
Regolazioni del travel adjust del picht a 100 ( come da manuale )
Io ho solo variato i travel adjust del
Aile : 125/125
Elev :118/118
Rudder ( per quello che può servire ) : 125/125
Expo del modello sono
-100 di aile
-80 di elev
-20 di rudder
Ovviamente D/R a 100%
e elastico per guadagnare reattività
In questa configurazione e ' comunque molto meno reattivo del Nano in particolare nelle correzioni , mentre a flippare ( per le sue dimensioni ) e ' molto , molto piu agile del Mcpx V2 ( e non per la differenza di motore )