Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 13, 15:31   #51 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Noi avevamo una pista ricavata in un semicerchio per il lancio del peso mai sfruttato e verniciato con la gomma liquida ...l'aderenza era assolutamente spettacolare ed i braccetti morbidi del TA02 flettevano che era un piacere mentre quelli scatolati del TL01 permettevano di andare forte anche nel misto poi c'erano i maghi del 540 ...ogni 3 motori uno "periva" ed uno iniziava a fare 3000 giri più del normale ...gli si dava delle gran botte sul supporto delle spazzole per anticiparlo ( era vietatissimo ) e vedevi certe macchine decollare nel rettilineo ( rispetto ai mabuchi standard ) .
Una volta è venuto anche il campione italiano stock tamiya e mi ricordo che girava nei tempi che facevamo con i 12x2 con le touring libere...io avevo una C4 Corally ( che ho ancora ) con una TL01 stocchissima ma velocissima .
Inutile dire che le TA02 le ho conservate mentre il TL01 l'ho venduto alla velocità della luce...proprio non mi piaceva....però dopo 15 anni , un amico me ne ha riregalato uno...che è nella collezione in via di restauro