Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 13, 14:12   #5777 (permalink)  Top
Capitanscicchigno
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ciao capitano,
mi sa che hai lo stesso problema che ho io,solo che il tuo è anche peggio. leggi qualche post precedente la domanda a cui mi ha risposto LIFT. a tal proposito mi chiedevo se il motorino del servo di coda è sostituibile con qualcosa di esistente in catalogo ricambi e-flite.
dove hai comprato il servo ds35? io purtroppo ho fatto un ordine a fastlad settimana scorsa ed a questo punto mi son pentito di non aver preso anche il ds35 e relativo supporto: per il momento ricomprerò il servo originale.
per la coda fai come mi ha suggerito LIFT. io l'ho messo sul tavolo sia con le pale principali che senza :con le pale montate chiaramente darai gas senza arrivare al decollo, a quel punto vedrai se compensa giusto ,lo puoi spostare anche a mano per vedere se ha la forza di contrastare; a me dopo poco scalda molto il motorino del servo e quindi penso che il problema sia quello.
Si in pratica abbiamo lo stesso problema del servo...sembra funzionare e poco dopo scalda e va in tilt....il ds35 preso da fastlasd

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando