User
Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
Originalmente inviato da kappa400 Perche' Voliamo........bella domanda.
Perche' nonostante le mille difficolta',economiche,meccaniche,elettroniche,non possiamo farne a meno.
Perche' forse e' qualcosa nel nostro DNA,qualcosa di mappato come una eprom.
Perche' magari ,se ci facciamo caso,anche prima di metterci a giocare con questi fantastci oggetti,alzavamo lo sguardo al cielo quando sentivamo l'aria flappare,cercando di vederlo.
Ho 39 anni.
Sono sempre stato molto curioso verso tutto cio' che mi dava emozioni.
Ne ho provate tante di cose.
Una di queste,ad esempio,che faccio praticamente da sempre ,e' andare in moto.
Moto totale,enduro ,trial,viaggi.
L'eliocottero e' un'altra cosa che probabilmente era gia' marchiata,e con il tempo e' venuta fuori.
Forse perche e' cosi' difficile che alla fine ti fa' capire di che pasta sei fatto.
Ad ogni modo,quando sono solo,in montagna,sui fiumi, e vedo passare il mio modello,lo sento rompere l'aria, e' uno dei momenti migliori.
Al decollo tremano sempre le mani,il cuore per qualche istante batte forte,ma poi arriva la calma,la padronanza.
Andando in moto ho imparato a gestire tutto questo
Quando sei sull'orlo di una parete ripida e devi venire giu',e' giusto avere paura.
E' il rispetto che devi dare a questi mezzi,perche' quando non hai paura ti devi preoccupare.
Ma forse e' perche' alla fine siamo solo dei romantici bambini di 40anni,e lo saremo per sempre.
Buoni voli a tutti | quoto al 100%, sono un ex motociclista (purtroppo ex!) ho fatto enduro e poi moto stradali,mai a manetta,ma guida pulita e fluida, per godermi il motore e la ciclistica. ora lo stesso approccio con gli elicotteri, assaporare poco alla volta, perchè un hovering ben fatto, dove ammiri il tuo modello fermo sospeso per aria, è molto meglio di un volato raffazzonato e incerto, fatto in fretta. e poi rispetto per il mezzo che piloti, sempre! timore, non paura, ma quel timore che ti fa fare sempre un pelo meno di quel che potresti, ma te lo fa fare bene! e poi, che fretta c'è? non è una gara,ma un hobby quindi.....